Design F.P.

Servizio per la Salvaguardia del CONTO ENERGIA

Analizzando l'ultimo rapporto del Gestore dei Servizi Energetici, sulle attività svolte nell'anno passato, si evidenzia un significativo aumento delle operazione di verifica sugli impianti incentivati in Conto Energia.

Nel 2016 sono stati condotti dal GSE 4.240 accertamenti (il 59% mediante sopralluoghi e il 41% documentali), con un incremento del 22% rispetto al 2015.

A fronte delle 2.147 istruttorie concluse, il 35,4% (761) hanno avuto esito negativo, determinando una perdita di incentivi per

183.000.000,00 €.

Vi sono in particolare 49 fattispecie di irregolarità che hanno portato alla revoca o alla sospensione degli incentivi, tra le quali si evidenziano:

 

STUDIOVENTURELLI

supporta i privati e le imprese in possesso di Impianti Fotovoltaici incentivati in “Conto Energia” negli interventi di manutenzione e ammodernamento tecnologico ai sensi del D.M. 23 giugno 2016.

Vi invitiamo a contattarci senza impegno per qualsiasi informazione e per ricevere un assistenza dedicata, realizzata al fine di preservare l’incentivo, sia in fase preliminare sia in caso di procedura di verifica del GSE.

 

Il Vostro impianto è un investimento economico da proteggere che potrebbe essere a rischio declassamento o decadimento dell’incentivo.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now